Paciock, Alice

    Pagina Catalogata come Personaggi dei libri - Staff del Ministero della Magia

Tabella Riassuntiva

Alice Paciock Harry Potter - PotterPedia.it


Personaggio
Nome Alice Paciock
Data Nascita -
Figli Neville Paciock
Fratelli -
Sposato con Frank Paciock
Scuola - Casata Hogwarts - Grifondoro
Presente nei libri HP4-HP5
Animali Posseduti Nessuno
Extra


Alice Paciock era un Auror che ha lavorato per il Ministero della Magia nel corso della prima ascesa al potere di Lord Voldemort. Lei e suo marito, Frank Paciock, erano membri del primo Ordine della Fenice e per questo hanno lottato spesso contro i Mangiamorte durante la Prima Guerra Magica.#. Alla fine della guerra, quando il loro figlio Neville Paciock era solo un neonato, Alice e Frank sono stati torturati fino alla follia da 4 Mangiamorte, tra cui Bellatrix Lestrange e Barty Crouch Jr., per cercare di nascondere le informazioni riguardanti la caduta di Voldemort.

Alice Paciock Harry Potter - PotterPedia.it


Dopo la fine degli studi ad Hogwarts, Alice è diventata subito un Auror, insieme con suo marito, tra i migliori del tempo.
Dopo la tortura da parte dei Mangiamorte, lei non si è più ripresa dal danno psicologico permanente. Così che lei e suo marito sono stati trasferiti all'Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche, nel reparto per malattie permanenti. Dato che i due non erano più utili alla società, loro figlio Neville fu affidato alla nonna, Augusta Paciock. Il giovane va spesso a trovare entrambi ed ogni volta la signora Paciock gli regala un pacco di gomme.




Alice Paciock è presente 2 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora

Cronologia


1980 (30 Luglio)
Neville Paciock è nato da Frank e Alice Paciock, famosi Auror
1981
Bellatrix Black Lestrange, Rodolphus Lestrange, Rabastan Lestrange, e Bartemius Crouch Jr. sono stati arrestati per aver utilizzato la maledizione Cruciatus contro Frank ed Alice Paciock in un tentativo di scoprire dove si trovasse Voldemort.

Frank ed Alice Paciock vengono ricoverati all’Ospedale San Mungo





Info
Stai guardando TID 1066
(EID 107 - REV 2 By Marina_Lightwood)
August 21, 2017

R0 R1 R2

17699 visualizzazioni

Modifica