Bryce, Frank

    Pagina Catalogata come Personaggi dei libri - Babbani


Nacque nel 1917 da una famiglia babbana a Little Hangleton. Partecipò alla seconda guerra mondiale, e lì fu colpito a una gamba. La ferita gli rese difficile camminare.

Dopo la guerra, divenne giardiniere dei Riddle. Nel 1943, tutti i tre membri della famiglia vennero uccisi. Dato che non c'erano segni di effrazione, l'allora ventottenne Frank, che possedeva una chiave di riserva della casa, venne accusato perché. Ben presto, però, fu assolto però, per mancanza di prove.

Frank continuò a fare il giardiniere anche se, col passare degli anni, cominciò ad avere difficoltà a svolgere il lavoro, a causa della vecchia ferita. Divenuto sempre più irascibile e brontolone, spesso era vittima dei ragazzini del paese che si sfidavano ad entrare nella villa, solo per fargli dispetto.

Una notte, Frank si svegliò e si rese conto che qualcuno era entrato nella villa. Nel tentativo di spiare gli intrusi, venne scoperto da Nagini, il serpente di Lord Voldemort, che con il suo padrone e Codaliscia si erano intrufolati in casa. Frank venne quindi ucciso da Voldemort (HP CDF1).




Frank Bryce è presente 6 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora

Cronologia


1994 (23 Agosto)
Voldemort uccide Frank Bryce
Harry scrive a Sirius e riceve l´invito dai Weasley





Info
Stai guardando TID 1561
(EID 113 - REV 2 By Maya_Mondlicht)
September 30, 2014

R0 R1 R2

10594 visualizzazioni

Modifica