Casa di Severus Piton

    Pagina Catalogata come Luoghi del Mondo Magico - Altri Luoghi Magici


Casa di Severus Piton Harry Potter - PotterPedia.it


Si trova alla fine di Spinner’s End. E’ una piccola casa di mattoni, identica alle altre villette a schiera che vi sono sulla strada.

Casa di Severus Piton Harry Potter - PotterPedia.it


Poiché la porta d'ingresso si apre direttamente dal marciapiede al salotto, è presumibile che sul retro della casa vi sia un piccolo giardino.

Casa di Severus Piton Harry Potter - PotterPedia.it


Il soggiorno è minuscolo e spoglio, vi sono solo una poltrona e un divano è molto piccolo. E’ ragionevole pensare che tutte le camere siano piccole, perché Piton è tanto a corto di spazio che da appendere le librerie alle porte, per inciso, ci si chiede come sia possibile che le porte, così appesantite, si aprano normalmente… forse vi è applicato un incantesimo specifico.

In salotto vi è la porta della cucina e una scala che conduce al piano superiore, dove vi sono almeno due camere da letto. Se la casa non è stata ristrutturata, è verosimile che il gabinetto sia all’esterno e senza acqua corrente.

Casa di Severus Piton Harry Potter - PotterPedia.it


Comunque, sia nei libri l’unico locale che viene descritto dettagliatamente è il soggiorno dove, nel 1996, Narcissa Malfoy ha stretto con Severus Piton il Voto Infrangibile, per costringerlo ad aiutare suo figlio Draco nella sua missione. In quell’occasione era presente anche Bellatrix Lestrange che ha suggellato il patto (HP PM 2).










Info
Stai guardando TID 3661
(EID 118 - REV 2 By Marina_Lightwood)
August 22, 2017

R0 R1 R2

10177 visualizzazioni

Modifica