Consiglio dei maghi

    Pagina Catalogata come Mondo Magico - Definizioni


Il Consiglio dei Maghi è il predecessore del Ministero della Magia (FBx).
Barberus Bragge era il capo del Consiglio nel 1269. Burdock Muldoon era il capo del Consiglio dei maghi nel XIV secolo (FB, QA). È stato seguito in carica da Elfrida Clagg, che è generalmente considerato più illuminata dei suoi predecessori (FB). Elfrida ha bandito la caccia del Golden Snidget, vietato l'uso nel Quidditch e ha creato una riserva per proteggere questo uccello (QA4). Il Consiglio dei maghi ha speso molto tempo e sforzo per cercare di capire chi dovrebbe essere autorizzato a partecipare al governo del mondo magico. Sono state proposte diverse definizioni per capire cosa chi fosse un essere e chi una una bestia.
Burdock Muldoon decise che qualsiasi cosa o chiunque sapesse camminare su due zampe era un Essere e, quindi convocò tutti gli Esseri in una riunione per decidere le leggi. I goblin approfittarono di questa definizione per riempire la Sala Riunioni con ogni strana creatura che poteva camminare su due zampe, dai Diricawl ai Pixie e ai Troll. Questo disastro ha portato Muldoon a rinunciare nel cercare di integrare i non-maghi nella comunità.
Elfrida Clagg, suo successore, ha provato di nuovo, questa volta definendo un Essere come qualcuno o qualcosa che sapesse parlare un linguaggio umano. Ancora una volta, questa definizione causò enormi problemi, dal momento che creature come i Jarveys ne parteciparono e causarono un grande scompiglio.

Le date del Capo del Consiglio di Burdock Muldoon non sono chiare. Mentre la sua figurina di Mago Famoso dà le date come 1448-1450, Animali Fantastici e dove trovarli indica che era il capo nel XIV secolo, non nel quindicesimo. Elfrida Clagg, secondo FB, era il successore di Muldoon, ma la sua figurina di Mago Famoso afferma che fosse a di del Consiglio dei Warlock (sic) durante il 1600.




Consiglio dei maghi è presente 1 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora

Cronologia


1262
Barberus Bragge diviene Capo del Consiglio dei Maghi
Nel corso del secolo 1300
Burdock Muldoon diviene Capo del Consiglio dei Maghi (AF)
Nel corso del secolo 1300
Elfrida Clagg diviene Capo del Consiglio dei Maghi e dichiara il Golden Snidget una specie protetta
1362
Il Consiglio dei Maghi vieta ogni partita di quidditch a meno di 50 miglia da zone abitate.
1368
Il Consiglio dei Maghi vieta ogni partita di quidditch a meno di 100 miglia da zone abitate.
1448
Burdock Muldoon diviene Capo del Consiglio dei Maghi
Discrepanza: Sulle Figurine dei Maghi Famosi viene riportato il 1448 come data di insediamento, ma in AF viene detto che si insedia nel tredicesimo secolo.





Info
Stai guardando TID 5688
(EID 128 - REV 0 By     Nome)
September 27, 2017

R0

1915 visualizzazioni

Modifica