Eldritch Diggory

    Pagina Catalogata come Personaggi dei libri - Adulti

Ministro della Magia dal 1733 al 1747.
Ministro della Magia dal 1733 al 1747.
Divenne un ministro molto popolare, in seguito alla decisione di attuare un programma di reclutamento per Auror. Morì nel suo ufficio a causa della Varicella Magica.

Il Ministro Diggory, naque nella Famiglia Diggory.
Nonostante lo Stato di Sangue della famiglia di maghi sia Sconosciuto, Eldritch era un Purosangue o un Mezzosangue in quanto il primo ministro Nato Babbano fu Nobby Leach (1962-1968). (PotterMore)

All'età approssimativamente di 11 anni comprò la sua bacchetta presso il negozio di Olivander e da notizie da parte di Garrick Olivander sappiamo che possedette una "sottile" bacchetta di Pioppo.

A un certo punto della sua carriera, Diggory visita Azkaban. La visita gli provoca però uno shock, e rimase molto perplesso sulle terribili condizioni in cui vivevano i detenuti all'interno delle prigione, dato che molti di loro morivano e il resto impazziva.
Quando tornò a Londra, Diggory creò una commissione per valutare alternative ad Azkaban, o almeno rimuovere i Dissennatori dal ruolo di Guardie.
Gli esperti però fecero notare che se i Dissennatori fossero stati privati delle anime dei prigionieri di cui si nutrivano, avrebbero potuto lasciare l'isola e cercare nuove vittime sulla terra ferma. Noncurante di ciò tuttavia, Diggory proseguì le sue ricerche per luoghi alternativi.
Nel 1747 Diggory morì nel suo ufficio a causa della Varicella Magica. Questo però fece sciogliere la commissione che stava cercando una soluzione per il problema della prigione di Azkaban. (PotterMore)






Info
Stai guardando TID 5216
(EID 114 - REV 0 By Maya_Mondlicht)
January 30, 2015

R0 R1

0 visualizzazioni

Modifica