Fotografie

(anche fotografie magiche)
    Pagina Catalogata come Oggetti


Le fotografie magiche (Wizard's photo) sono come le fotografie babbane, con l'unica differenza che le figure al loro interno si muovono e, se trattasi di un dipinto, possono lasciare vuota la cornice per andarsene in giro per le mura. Per poter ottenere le fotografie magiche si può usare una normale macchina fotografica, ma il rullino poi andrà sviluppato in una apposita pozione.

I maghi e le streghe amano conservare le loro foto in album e raccoglitori decorati, come quello che Hagrid regala ad Harry alla fine del suo primo anno ad Hogwarts, contenente le foto dei genitori.

I soggetti delle fotografie magiche possono lasciare la foto, ma non è ancora chiaro fino a che punto possano spostarsi in altre fotografie e comunicare con le foto che hanno vicino, così come accade per i soggetti dei quadri magici. Per questo motivo i soggetti delle fotografie magiche sembrano essere più confinati rispetto ai loro colleghi dei quadri magici.

I gattini dipinti sui piatti cinesi con i quali Dolores Umbridge ha decorato il suo ufficio di Difesa Contro le Arti Oscure sembrano avere una qualche capacità di movimento.




Fotografie è presente 18 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora

2 immagini nella Galleria Fotografica di HarryWeb.net raffigurano Fotografie
Guardale Ora





Ultimi Articoli Correlati

Aggiornamenti, fotografie e tagli dal Principe Mezzosangue 2008-06-03 00:09:57
Info
Stai guardando TID 4341
(EID 40 - REV 2 By Mirco_Mcqueen)
October 5, 2016

R0 R1 R2

8236 visualizzazioni

Modifica