Guida pratica alla trasfigurazione per principianti

(anche A Beginner's Guide to Transfiguration)
    Pagina Catalogata come Oggetti - Libri

Tabella Riassuntiva
Contenuti

"Guida pratica alla trasfigurazione per principianti", scritto da Emeric Switch, è il libro di testo che gli studenti del primo (HP PF 5) e del secondo anno (HP CS 4) ad Hogwarts devono acquistare per seguire le lezioni di Trasfigurazione.

Libro
Denominazione Guida pratica alla trasfigurazione per principianti
Titolo originale A Beginner's Guide to Transfiguration by Emeric Switch
Autore Emeric Switch
Data di pubblicazione prima del 1991
Editore sconosciuto
Genere Manuale
Materia correlata Trasfigurazione
Argomento livello base
Copie Il Ghirigoro


Torna in cima





Contenuti link


(Esclusivi di Pottermore)


« Durante la Trasfigurazione è importante eseguire movimenti fermi e decisi della bacchetta. Non agitare o roteare inutilmente la bacchetta o la Trasfigurazione non avrà sicuramente successo.
Visualizza nella tua mente un’immagine nitida dell’oggetto che desideri creare prima di lanciare un incantesimo di Trasfigurazione.
I principianti devono pronunciare l’incantesimo in modo chiaro. I maghi più esperti non hanno bisogno di lanciare l’incantesimo a voce alta.
Le Trasfigurazioni non complete sono difficili da sistemare, ma devi provarci. Lasciare la testa di un coniglio su un poggiapiedi è da irresponsabili e pericoloso. Grida “Reparifarge” e l’oggetto o la creatura dovrebbero assumere nuovamente il loro stato originale.
La Trasfigurazione delle creature di grandi dimensioni è più difficile e riesce solo ai maghi più esperti e potenti. Sii consapevole dei tuoi limiti. »






Guida pratica alla trasfigurazione per principianti è presente 2 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 4101
(EID 129 - REV 3 By Percy_Smith)
August 22, 2017

R0 R1 R2 R3

7123 visualizzazioni

Modifica