Indicibili

(anche Unspeakable)
    Pagina Catalogata come Mondo Magico - Definizioni


Un Indicibile è un Mago o Strega che lavora nel Ministero della Magia presso l'Ufficio Misteri. Si sa poco circa il loro posto di lavoro e ancor meno di ciò che fanno nei meandri più reconditi del Ministero. Ai dipendenti dell'Ufficio Misteri è vietato discutere del loro lavoro e nemmeno la divulgazione di qualsiasi informazione sul loro reparto, da qui il nome "Indicibile".

Lavoro e responsabilità:
Molto poco si sa su ciò che un Indicibile realmente fa, a causa di un alto livello di segretezza che circonda il loro Ufficio.
Secondo Albus Silente, alcuni possono studiare l'amore alla Stanza d'Amore, che viene tenuto bloccato in ogni momento, o il concetto di tempo nella Stanza del Tempo, quando era presente una scorta di Giratempo, prima di essere distrutta durante la #.Battaglia del'Ufficio Misteri; altri possono esplorare la natura dei pensieri nella Camera del Pensiero, o la morte nella Camera della Morte, dove Harry perde il Padrino ucciso da Bellatrix Lestrange e poi caduto aldilà di un velo. Il velo nella Camera della Morte, agisce come una porta a senso unico, che separa la terra dei vivi e la terra dei morti. Ogni essere vivente che si avvicina sente le voci dei suoi cari morti. Ogni essere vivente che tenta di attraversare il velo subirà una morte istantanea.

Limitazioni
La limitazione chiave degli Indicibili è che essi non sono autorizzati a parlare del loro lavoro.

Capacità
Gli Indicibili sono in grado di rimuovere profezie dalla Sala della Profezia, o addirittura toglierli dai loro scaffali, dal momento che le profezie possono essere rimossi solo da coloro su cui sono fatte. Chiunque altro che tenta di farlo sarà colpito dalle magie difensive poste sulle profezie, con conseguente notevole danno mentale. I danni sembrano reversibili nel tempo, a giudicare da Broderick Bode, un Indicibile che è stato colpito da un Imperius nel tentativo di recuperare la Profezia riguardante Harry Potter e Lord Voldemort. Nel 1995, Lucius Malfoy ha notato che Bode ha mostrato una resistenza insolita per la maledizione Imperius che, come suggerito da Augusto Rookwood, potrebbe essere stato perché l'Indicibile sapeva cosa sarebbe successo se avesse toccato una delle profezie.

Rookwood, un ex-Indicibile, è stato condannato ad Azkaban per la vita perché aveva passato informazioni segrete a Lord Voldemort, dove è stato uno dei detenuti di massima sicurezza.

Indicibili noti
Augustus Rookwood
Broderick Bode
Saul Croaker
Levina Monkstanley





Indicibili è presente 3 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 4653
(EID 128 - REV 2 By Daphne_Harris)
August 31, 2014

R0 R1 R2

12128 visualizzazioni

Modifica