Inquisitore Supremo

    Pagina Catalogata come Mondo Magico - Definizioni

Decreti Didattici

E' un docente di Hogwarts nominato dal Ministero della Magia, grazie al Decreto Didattico Numero 23.

Il suo compito è di assicurarsi che gli insegnanti si attengano alle indicazioni didattiche del Ministero e, nel caso di inadempienza, vera o presunta, vengano rimossi dal loro incarico a Hogwarts. Inoltre, si deve accertare che qualsiasi Decreto Didattico emanato dal Ministero venga eseguito.

Torna in cima





Decreti Didattici link



1995

8 Settembre
Il Ministero della Magia emana il "Decreto Didattico Numero Ventitrè" che assegna la carica di Inquisitore Supremo a Dolores Umbridge. Il giorno successivo, la Gazzetta del Profeta parla della nuova carica di Inquisitore Supremo, mentre Dolores Umbridge ispeziona le lezioni di Incantesimi e Divinazione.


7 Ottobre
L´Inquisitore Supremo, Dolores Umbridge, emana il "Decreto Didattico Numero Ventiquattro" che scioglie qualsiasi organizzazione, società, squadra, gruppo e circolo di studenti, lautorizzazione alla ricostituzione può essere richiesta allInquisitore Supremo e tutte quelle che non sono state approvate vengono ritenute illegali per non permettere a Harry Potter di istituire l'Esercito di Silente.


2 Novembre
Il Ministero della Magia emana il "Decreto Didattico Numero Venticinque" che conferisce all´Inquisitore Supremo l´autorità sulle punizioni, sanzioni e soppressioni di privilegi riguardanti gli allievi di Hogwarts per poter impedire a Harry, Fred e George di giocare a Quidditch dopo aver picchiato Draco Malfoy.


1996

15 Gennaio
LInquisitore Supremo, Dolores Umbridge, emana il "Decreto Didattico Numero Ventisei" che proibisce agli insegnanti di fornire agli allievi informazioni non pertinenti alle materie che insegnano per evitare che parlino della fuga da Azkaban.

10 Aprile
Il Ministero della Magia emana il "Decreto Didattico Numero Ventotto" che conferisce all´Inquisitore Supremo, Dolores Umbridge, la carica di Preside di Hogwarts.




Inquisitore Supremo è presente 23 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora

Cronologia


1995 (8 Settembre)
Il Ministero della Magia emana il "Decreto Didattico Numero Ventitrè" che assegna la carica di Inquisitore Supremo a Dolores Umbridge
1995 (9 Settembre)
La Gazzetta del Profeta parla della nuova carica di Inquisitore Supremo. Dolores Umbridge ispeziona le lezioni di Incantesimi e Divinazione
1995 (7 Ottobre)
L´Inquisitore Supremo, Dolores Umbridge, emana il "Decreto Didattico Numero Ventiquattro" che scioglie qualsiasi organizzazione, società, squadra, gruppo e circolo di studenti, l´autorizzazione alla ricostituzione può essere richiesta all´Inquisitore Supremo e tutte quelle che non sono state approvate vengono ritenute illegali per non permettere a Harry di istituire l´E.S..
1995 (2 Novembre)
Il Ministero della Magia emana il "Decreto Didattico Numero Venticinque" che conferisce all'Inquisitore Supremo l'autorità sulle punzioni, sanzioni e soppressioni di privilegi riguardanti gli allievi di Hogwarts per poter privare a Harry, Fred e George di giocare a Quidditch dopo aver picchiato Malfoy dopo una partita.
1996 (15 Gennaio)
L´Inquisitore Supremo, Dolores Umbridge, emana il "Decreto Didattico Numero Ventisei" che proibisce agli insegnanti di fornire agli allievi informazioni non pertinenti alle materie che insegnano per evitare che parlino della fuga da Azkaban
1996 (10 Aprile)
Il Ministero della Magia emana il "Decreto Didattico Numero Ventotto" che conferisce all´Inquisitore Supremo, Dolores Umbridge, la carica di Preside di Hogwarts.





Info
Stai guardando TID 4655
(EID 128 - REV 1 By Maya_Mondlicht)
August 31, 2014

R0 R1

7433 visualizzazioni

Modifica