Lupin, Edward Ted Remus

    Pagina Catalogata come Personaggi dei libri - Personaggi epilogo

Tabella Riassuntiva

Personaggio
Nome Edward Ted Remus Lupin
Data NascitaN.D.
Figlio diRemus J. Lupin
Ninfadora Tonks
Fratelli/SorelleNessuno
Sposato conNessuno
FigliNessuno
Scuola - CasataHogwarts - Tassorosso
Presente nei libriHP7
Animali Posseduti
Extra è un Metamorfomagus dalla nascita ed Harry Potter è il suo padrino.


Teddy Lupin è il figlio di Remus Lupin e Ninfadora Tonks, i quali si sposano nel settimo ed ultimo libro della saga di Harry Potter. Teddy e stato chiamato così in onore nel nonno materno, padre di Ninfadora, Edward Ted Tonks che è stato assassinato poco dopo la sua nascita.Nell'epilogo ha circa 19 anni ed appartiene alla casa dei Tassorosso come la madre.

Alla sua nascita Tonks e Remus nominano Harry suo padrino perché quando l'uomo scopre che la moglie è incinta scappa spaventato dal pericolo che il nascituro diventi come lui. Dopo una dura lite con Harry, e un'attenta riflessione, l'ex professore di Difesa contro le Arti Oscure torna a casa dalla moglie. Il bambino dimostrerà fin dalla nascita di essere un Metamorfomagus come la madre, ma non si rivelerà essere un Lupo Mannaro come il padre.

Entrambi i genitori muoiono poco dopo la sua nascita nella seconda battaglia di Hogwarts (2 Maggio 1998) uccisi dai Mangiamorte Bellatrix Lestrange e Antonin Dolohov, dopo aver lottato valorosamente. Viene cresciuto da Andromeda Tonks, sua nonna materna, anche se va a trovare il suo padrino molto spesso, come dice Harry stesso quando ricorda ai figli che Ted va a cena a casa loro quattro volte a settimana.

Inizia a frequentare la scuola di Hogwarts il primo settembre 2009.

Nell'epilogo si legge che Ted è fidanzato con Victoire Weasley, la prima figlia di Fleur Delacuor e Bill Weasley. Teddy assiste anche alla finale della coppa del mondo di Quidditch tra Bulgaria e Brasile nel 2014, Rita Skeer, famosa giornalista, fa anche un articolo sarcastico su Edward dicendo che pensa di più a Victoire Weasley, che all’ esito della partita. Si dice che il suo Patronus sia un lupo poiché suo padre era un lupo mannaro.

Da parte di madre, Teddy è anche correlato alle famiglie Black e Malfoy; Narcissa Malfoy è la sua prozia, Lucius Malfoy è il suo prozio, facendo Draco Malfoy suo cugino di secondo grado e Scorpius Malfoy suo cugino di terzo grado. L'assassina di sua madre, Bellatrix Lestrange, alla fine era anche la sua prozia. Il marito di Bellatrix, Rodolphus Lestrange è anche il suo prozio. Sua nonna e due cugini di prozie, Sirius Black e Regulus Black sono i suoi cugini di primo grado.

Lily Potter spera molto che Teddy e Victoire si sposino così da riuscire ad unire Teddy alla famiglia Weasley e Potter.









Info
Stai guardando TID 1014
(EID 105 - REV 2 By Benjamin_Lasnier)
August 28, 2015

R0 R1 R2

22122 visualizzazioni

Modifica