Madre di Kreacher

    Pagina Catalogata come Creature Magiche - Creature Menzionate


La madre di Kreacher era un'elfa domestica al servizio della famiglia Black prima del figlio.
Quando divenne troppo vecchia per portare un vassoio con il tè, venne decapitata e la sua testa applicata su una placca ed appesa al muro di fronte le scale della casa al numero 12 di Grimmauld Place, così come tutti gli altri elfi domestici che hanno servito in quella casa. La macraba usanza di decapitare gli elfi domestici di famiglia quando diventavano troppo deboli per svolgere le proprie mansione, sembra risalga ad Elladora Black, che fu la prima ad appendere alla scala la testa mozzata di un suo elfo domestico come cimelio.
Dato che l'usanza di decapitare gli elfi domestici ed appenderne la testa era una tradizione della famiglia Black, che venne perpetrata fino alla morte di Walburga Black, madre di Sirius, che morì nel 1985, è presumibile che la madre di Kreacher sia deceduta prima di quell'anno.

Una volta Kreacher confessò che la massima aspirazione della sua vita era quella di seguire l'esempio di sua madre e finire sul muro di casa Black, al numero 12 di Grimmauld Place. ( HP OdF)









Info
Stai guardando TID 117
(EID 125 - REV 2 By Sibilla_Strangedreams)
September 6, 2011

R0 R1 R2

7463 visualizzazioni

Modifica