Orecchie Oblunghe

(anche Extendable Ears)
    Pagina Catalogata come Scherzi e Giochi Magici

Curiosità

Orecchie Oblunghe Harry Potter - PotterPedia.it


Le Orecchie Oblunghe sono state inventate da Fred e George Weasley e sono in vendita nel loro negozio di scherzi magici, Tiri Vispi Weasley che si trova a Diagon Alley (HP PM).
Sono lunghe, color carne con un lungo filo incantato ad una delle estremità che si avvicina al proprio orecchio per ascoltare le conversazioni altrui, mentre l'altra estremità sotto la porta per udire meglio cị che si vuole sentire, a meno che, cioè, la porta è stata incantata
Le orecchie sono state inventate qualche tempo prima dell'arrivo di Harry Potter al numero 12 di Grimmauld Place nel 1995.


Torna in cima





Curiosità link



Uno dei primi prototipi di Orecchie Oblunghe vengono utilizzate da Fred e George Weasley con l'intento di ascoltare una delle riunioni dell'Ordine della Fenice, che si teneva al numero 12 di Grimmauld Place nel 1995.
Harry Potter le uṣ anche nel 1996 a Notturn Alley, per ascoltare la conversazione tra Draco Malfoy e il commesso di Magie Sinister.

L'uso delle Orecchie Oblunghe durante le lezioni a Hogwarts era vietato, gli studenti che ne facevano uso erano infatti soggetti a rimproveri e possibili punizioni.






Orecchie Oblunghe è presente 19 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 4392
(EID 45 - REV 2 By Charlotte_Mills)
August 9, 2017

R0 R1 R2

10495 visualizzazioni

Modifica