Rana Lunare

    Pagina Catalogata come Creature Magiche - Creature Non Classificate

Nota
Etimologia

Non si hanno notizie precise sulla fisionomia e le abitudini di queste Creature Immaginarie. Dal nome appare evidente che esse vivano sulla Luna e che assomiglino a delle rane, probabilmente la loro pelle è poco pigmentata, quindi, risultano più sbiadite rispetto alle “cugine” terrestri e sicuramente non hanno bisogno di ossigeno per sopravvivere. Sembra, inoltre, che le Rane Lunari abbiano sotto le zampe delle particolari ventose che consentono loro di resistere all’assenza di gravità

In un’intervista rilasciata a Il Cavillo, un anonimo e stravagante mago ha affermato di aver volato fino alla Luna con la sua Tornado Sei e di aver riportato un sacco di Rane Lunari come prova della sua mirabolante impresa (HP OdF 10).

Torna in cima





Nota link



Poiché l’articolo compare su Il Cavillo, è probabile che non solo Luna e Xenophilius Lovegood credano all’esistenza delle Rane Lunari ma che anche altri lettori condividano questa loro convinzione.

Torna in cima

Etimologia link



Il nome di queste Creature Mitologiche non riserva alcuna sorpresa, in quanto, nella versione italiana, ci si è limitati a tradurre “Moon Frog” in modo letterale.









Info
Stai guardando TID 106
(EID 124 - REV 1 By Sibilla_Strangedreams)
November 10, 2009

R0 R1

5143 visualizzazioni

Modifica