Shooting Star

(anche Stellafreccia)
    Pagina Catalogata come Oggetti

Caratteristiche
Note

Shooting Star Harry Potter - PotterPedia.it


Quando fu introdotta sul mercato, nel 1955, la Shooting Sta ebbe un successo clamorosa grazie sopratutto al suo prezzo, talmente basso da renderla la scopa più economica del Mondo Magico. Ben presto però ci si accorse che, con il passare del tempo, essa perdeva velocità e potenza perciò nel 1978. la ditta produttrioce, la Universal Brooms Ltd ritirò la Shooting Star dal commercio. ( QA ).

Torna in cima





Caratteristiche link



Le Stellafreccia sono da sempre ottime scope da scuola di volo. Se abbiamo bisogno di prendere la mano con un manico da scopa sono sicuramente le più adatte, e sono perfette se ci piace volare godendoci il panorama e costeggiando monti e colline. Comode, stabili e sicure, sono consigliate a tutti i principianti che si avvicinano al Quidditch. Inadatte per evoluzioni aeree complesse, se vengono spinte al massimo rischiano di perdere la stabilità e in volo verticale vanno facilmente in stallo.

Torna in cima

Note link


La Shooting Star è stata la prima scopa usata Ron, prima che i suoi genitori gli comprassero una Cleansweep Eleven ( HP CS 4) ed è una delle scope in dotazione della scuola di Hogwarts









Ultimi Articoli Correlati

James Phelps e Oliver Phelps Shooting Stars Benefit 2011-08-25 19:17:15
Info
Stai guardando TID 4445
(EID 40 - REV 3 By Sibilla_Strangedreams)
June 18, 2013

R0 R1 R2 R3

9982 visualizzazioni

Modifica