SpeedyMagic

(anche Kwikspell)
    Pagina Catalogata come Oggetti

Lettera di abbonamento
Lezioni conosciute
Abbonati
Errori

SpeedyMagic Harry Potter - PotterPedia.it


SpeedyMagic è un corso di magia fatto dalla Scuola di Magia SpeedyMagic per corrispondenza per maghi e streghe che desiderano aumentare le loro abilità magiche.

Il corso sembra molto popolare tra i maghi e le streghe e vengono anche date degli esempi di persone che hanno tratto beneficio dal corso.

Torna in cima





Lettera di abbonamento link


La lettera probabilmente viene consegnata insieme al plico della prima lezione dopo aver stipulato l'abbonamento al corso.



SPEEDYMAGIC
Corso di Magia per Corrispondenza per Principianti

Incuriosito, aprì la busta ed estrasse un foglio di pergamena. In svolazzanti caratteri d’argento, la prima pagina diceva:

Non vi sentite al passo nel moderno mondo della magia? Vi accorgete di ricorrere a qualsiasi scusa pur di non eseguire gli incantesimi più semplici?
Siete mai stati presi in giro per gli esiti scadenti della vostra bacchetta magica?
Ecco la risposta per voi.

SpeedyMagic è un nuovissimo corso dai risultati garantiti, rapido e di facile apprendimento. Maghi e streghe a centinaia hanno tratto grandi benefici dal metodo SpeedyMagic!

Ecco cosa ci scrive la Signora Z. Ortica di Topsham:
«Non ricordavo nessun incantesimo e in famiglia le mie pozioni erano una barzelletta. Ora, dopo il corso SpeedyMagic, sono diventata il centro dell’attenzione a tutti i ricevimenti e gli amici non fanno che chiedermi la ricetta del mio Decotto di Scintillazione!»

E il mago D.J. Prod di Didsbury:
«Mia moglie mi prendeva sempre in giro per i miei mediocri incantesimi, ma dopo un mese del vostro favoloso corso SpeedyMagic sono riuscito a trasformarla in uno yak. Grazie, SpeedyMagic!»
- Lettera pubblicitaria di SpeedyMagic


Torna in cima

Lezioni conosciute link


Prima lezione: Come tenere la bacchetta magica con suggerimenti pratici. (HP CdS 8)

Torna in cima

Abbonati link


Un abbonato che viene citato nella lettera di presentazione come esempio della validità del corso è Z. Ortica di Topsham e D.J. Prod di Didsbury. (HP CdS 8)

Argus Gazza ha ricevuto una lettera da questa scuola e quindi ne ha fatto richiesta. La lettera e il plico della prima lezione sono stati scoperti da Harry Potter durante la sua detenzione nel 1992. (HP CdS 8)

Torna in cima

Errori link


Non va confuso, come è opinione generale di molti siti, con un corso per Magonò perché questi non hanno capacità magiche e quindi non saranno mai in grado di mostrare una qualsiasi qualità magica.
Argus Gazza infatti ha fatto l'abbonamento al corso nel tentativo di dimostrare capacità magiche, ma non troverà mai nessun miglioramento.




SpeedyMagic è presente 9 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 4438
(EID 40 - REV 1 By Mirco_Mcqueen)
September 2, 2017

R0 R1

5871 visualizzazioni

Modifica