Abernathy

    Pagina Catalogata come Personaggi dei libri - Adulti

Tabella Riassuntiva
Biografia
Personalità e tratti
Capacità magiche e abilità

Mago Famoso
Denominazione Abernathy
Data Nascita 1909 circa
Scuola e Casata Ilvermorny


Abernathy Harry Potter - PotterPedia.it


Mr. Abernathy era un mago americano, impiegato per il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America e successivamente seguace e accolito di Gellert Grindelwald.


Torna in cima





Biografia link



Nel 1926, prestò servizio come supervisore sia di Tina Goldstein che di Queenie Goldstein nell'Ufficio permessi delle bacchette e fu responsabile della supervisione delle loro attività e dei loro spostamenti. Fu scontento quando scoprì che Tina aveva interrotto di nuovo un incontro tenuto dal team investigativo e l'ammonì.
Le chiese se stava indagando di nuovo sulla New Salem Philanthropic Society, ma quando arrivò Percival Graves, si illuminò immediatamente e salutò educatamente.
Interrogò anche Queenie Goldstein su dove stesse andando e cosa aveva nella sua valigia, mentre stava tentando di trasportare Tina, Newt Scamandro e Jacob Kowalski dal MACUSA all'esterno.

Alcuni mesi dopo, all'inizio del 1927, Abernathy assistette alla fuga di Gellert Grindelwald aiutandolo a fuggire assumendo (grazie alla Trasfigurazione Umana) le sue sembianze e salendo a bordo del Carro di Incarcerazione insieme a una squadra di Auror. E' in quell'occasione, una volta tornato al suo aspetto originale, che Abernathy consegna al mago oscuro il Patto di Sangue recuperato poco prima
I due maghi canaglia volarono via in Europa, probabilmente a Nurmengard.
Tre mesi dopo, Abernathy viaggiò con Grindelwald e altri accoliti a Parigi con l'intenzione di trovare Credence Barebone e diffondere la loro causa. Abernathy prese parte all'assassinio di una famiglia di Babbani a Parigi con i suoi compagni accoliti, il che permise loro di prendere la casa come rifugio sicuro.
A Parigi, usando di nuovo la Trasfigurazione Umana, assunse l'aspetto di un'anziana strega per prendere un oggetto di proprietà della famiglia Lestrange dalla Sala dei Registri del Ministero della Magia francese, con l'assistenza della collega Vinda Rosier. In seguito lasciò la scatola nella tomba di Lestrange per essere trovato da Credence. Abernathy partecipò al successivo raduno di Grindelwald al Mausoleo dei Lestrange.
Quando Grindelwald evocò un cerchio di fuoco protettivo attorno a sé per mettere alla prova la lealtà dei suoi seguaci, Abernathy entrò incolume tra le fiamme e scomparve insieme ai suoi compagni accoliti, mostrando così la sua intensa e incrollabile lealtà verso Grindelwald e la sua causa.

Abernathy Harry Potter - PotterPedia.it



Torna in cima

Personalità e tratti link



Abernathy era originariamente un dipendente diligente presso il MACUSA che ricopriva una posizione di leadership minore. In particolare, è stato incaricato di supervisionare le attività di diversi funzionari MACUSA minori, tra cui le sorelle Goldstein. Sosteneva le convenzioni dell'epoca.
Nonostante il suo atteggiamento in gran parte rigoroso e coscienzioso, tuttavia non era un uomo completamente inflessibile, incline a lasciare che i suoi sentimenti avessero la meglio su di lui come tutti gli altri.
In seguito all'arresto di Gellert Grindelwald, ha assunto ulteriori responsabilità presso il MACUSA, partecipando direttamente alla supervisione del contenimento di Grindelwald. Ciò mostra chiaramente che è una persona determinata e orientata al successo. Abernathy riesce a garantirsi anche la fiducia (nascondendo le sue nuove alleanze) al presidente Seraphina Picquery, una strega acutamente intelligente e dotata.


Torna in cima

Capacità magiche e abilità link



Smaterializzazione: Abernathy era in grado di smaterializzarsi, poiché fu dimostrato dai vari presenti al Mausoleo dei Lestrange.

Trasfigurazione: Mr. Abernathy è riuscito a ingannare molti maghi potenti e illustri con la Trasfigurazione Umana, di cinseguernza si pensa sia stato un mago molto, molto abile con questo tipo di incantesimi.

Cura delle Creature Magiche: Abernathy aveva alcune abilità e conoscenze su come gestire alcune creature magiche. Era in grado di gestire il Chupacabra Antonio, che stava a guardia di Grindelwald nella sua cella.









Info
Stai guardando TID 5742
(EID 114 - REV 2 By Charlotte_Mills)
March 21, 2020

R0 R1 R2

4233 visualizzazioni

Modifica