Bando Internazionale del Duello

    Pagina Catalogata come Mondo Magico - Leggi Sulla Magia

BANDO INTERNAZIONALE DEI DUELLI: firmato nel 1994 da tutti i Ministeri della Magia ad esclusione di quello transilvanico. Nei primi giorni del 1995 Percy Weasley, aveva appuntamento con il Capo della Cooperazione Magica della Transilvania, per cercare di giungere ad un accordo per la firma della legge anche da parte di questo stato (HP CdF23).
Il Bando Internazionale dei Duelli è una legge applicata a livello internazionale dai Ministeri della Magia degli stati che hanno votato a favore durante la Confederazione Internazionale dei Maghi.


Torna in cima


Articoli della Legge link



Non sappiamo con precisione il contenuto della legge, ma si può presumere che riguardi il divieto di utilizzare il duello per sistemare questioni personali al fine di valorizzare gli organi proposti alla giustizia ed evitare i le numerosi morti nei duelli all'ultimo sangue.


Torna in cima


Stato della Legge link



La legge è in vigore nel Ministero della Magia della Gran Bretagna.

La legge non è in vigore nel Ministero della Magia della Transilvania.


Torna in cima


Rapporti Internazionali link



Nel 1994 Percy Weasley come esponente del Ministero della Magia Britannico dice di avere un appuntamento nei primi giorni del 1995 con il Capo della Cooperazione Magica della Transilvania, per cercare di giungere ad un accordo per la firma della legge anche da parte di questo stato. (HP CdF 23)






Info
Stai guardando TID 758
(EID 127 - REV 1 By Stefano_Draems)
February 3, 2010

R0 R1 R2

0 visualizzazioni

Modifica