Bartholomew Barebone
Pagina Catalogata come
Personaggi dei libri -
Babbani Discendenza
Bartholomew Barebone era un No-Mag americano che visse durante il XVIII secolo. Discendente di uno Spazzino sfuggiti alla giustizia, aveva un intenso odio per le streghe e i maghi e il suo desiderio di esporre l'esistenza del mondo dei maghi l'ha spinto ad una delle più grandi violazioni di sempre dello Statuto Internazionale di Segretezza.
Bartholomew era il discendente di uno Spazzino. Nella sua famiglia non c'erano maghi, ma la sua convinzione dell'esistenza della magia era profonda e irremovibile, così come quella che tutti i maghi e le streghe fossero malvagi.
Incontrò Dorcas Twelvetrees un giorno ad un picnic e, la ragazza, si infatuò del bel No-Mag.
Ignara del pericolo, Dorcas credette ingenuamente al cortese interesse che Bartholomew mostrava verso i suoi "trucchetti". Le goffe domande del bel giovane la portarono a rivelare l'indirizzo segreto del
MACUSA e di
Ilvermorny, oltre a informazioni sulla Confederazione Internazionale dei Maghi e sui vari modi in cui queste entità cercavano di proteggere e nascondere la comunità magica.
Dopo aver strappato il maggior numero di informazioni possibili a Dorcas, Bartholomew rubò la bacchetta che la ragazza gli aveva cortesemente mostrato, la portò a tutti i giornalisti che trovò e radunò degli amici armati per perseguitare e, se possibile, uccidere tutti i maghi e le streghe dell'area.
Ovviamente tutto si risolse senza troppi problemi, ma ciò che Barebone era riuscito a compiere costrinse la comunità magica americana a stilare
La legge Rappaport.
Torna in cima
Discendenza link
Si pensa che
Mary Lou Barebone Sia una lontana discendente di Bartholomew Barebone.
| Info Stai guardando TID 5757
(EID 113 - REV 0 By )
March 22, 2020
R0
6960 visualizzazioni
Modifica
|