Casa Tonks

    Pagina Catalogata come Luoghi del Mondo Magico - Altri Luoghi Magici


La casa della famiglia Tonks era la casa di Edward e Andromeda Tonks. La loro figlia Nynphadora Tonks presumibilmente è cresciuta lì, oltre a risiedervi durante la sua gravidanza dalla fine del 1997 all'inizio del 1998. Successivamente sarebbe stata la casa di suo figlio orfano, Edward Ted Remus Lupin.

Non si sa se questa casa fu acquistata da Ted Toks appena dopo il matrimonio o se era già sua prima.

Sebbene ne Ted ne Andromeda fossero membri dell'Ordine della Fenice, mentre la loro figlia lo era, permisero che la loro casa fosse usata come una delle case sicure dell'Ordine. Alla fine di luglio del 1997, era uno dei luoghi in cui i membri dell'Ordine fuggirono dopo la Battaglia dei Sette Potter. Harry Potter e Rubeus Hagrid andarono a casa dei Tonks per poi prendere una passaporta per la Casa dei Weasley
Poco dopo, mentre Lord Voldemort assunse potere al Ministero della Magia, Ted e Andromeda furono entrambi interrogati e torturati dai Mangiamorte per informazioni. Ted fu presto costretto a fuggire quando i maghi e le streghe Nati Babbani iniziarono ad essere perseguitati dal Ministero corrotto.
Quando arrivò la notizia che l'Ordine della Fenice e l'Esercito di Silente si sarebbero confrontati contro i Mangiamorte a Hogwarts il 2 maggio 1998, Nymphadora Tonks lasciò la sua casa di famiglia per andare a combattere al fianco del marito, lasciando il figlio appena nato alle cure di Andromeda.
Teddy fu reso orfano, poiché sua madre e suo padre furono uccisi in battaglia rispettivamente da Bellatrix Lestrange e Antonin Dolohov. Teddy è cresciuto da sua nonna nella casa di famiglia, anche se ha frequentemente visitato il suo padrino, Harry Potter.




Casa Tonks è presente 1 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 3651
(EID 118 - REV 1 By Charlotte_Mills)
April 16, 2020

R0 R1

11781 visualizzazioni

Modifica