Chastity Barebone

    Pagina Catalogata come Personaggi dei libri - Babbani

Tabella Riassuntiva
PERSONALITA' E TRATTI

Mago Famoso
Denominazione Chastity Barebone
Data Nascita N.N.
Data Morte 7 Dicembre 1926, New York City, Stati Uniti
Figlio diMary Lou Barebone (madre adottiva)
FratelloCredence Barebone
Modesty Barebone
Scuola e Casata nessuna



Chastity Barebone Harry Potter - PotterPedia.it


Chastity Barebone era un No-Mag americana che visse durante il XX secolo. Era la figlia adottiva di Mary Lou Barebone. Mary Lou era il capo della chiesa dei Secondi Salemiani, un gruppo anti-stregoneria. Chastity era la figlia di mezzo di tre fratelli adottivi. Gli altri suoi fratelli erano Credence Barebone e Modesty Barebone.
Chastity era l'unica figlia adottiva della signora Barebone che rispettosamente rispettatava le rigide regole della madre. Era un membro attivo della chiesa dei Nuovi Salemiani, condividendo lo zelo di sua madre per la causa. Chastity morì il 7 Dicembre 1926 duranTe un attacco dell'Obscurus di Credence Barebone.

Chastity era la figlia adottiva preferita di Mary Lou Barebone, poiché aveva la stessa mentalità anti-stregoneria della madreed era severamente fedele alla sua organizzazione. Come il fratello e la sorella adottivi, Mary Loy insegnò a Chastity a odiare la magia e il genere magico fin dalla giovane età.


Torna in cima





PERSONALITA' E TRATTI link



Chastity Barebone sembra essere spesso timida.
A volte tende ad arrossire e ad essere curiosa nonostante segua sempre l'esempio di sua madre adottiva, Mary Lou.
Chasity prese molto sul serio il suo ruolo all'interno della chiesa dei Nuovi Salemiani e ricorda ai bambini che devono distribuire i volantini della chiesa di riferirle se hanno visto attività sospette che potrebbero essere registrate come stregoneria. Non le piacevano le punizioni inflitte da sua madre a Credence e Modesty in alcune occasioni, ma non protesta né cercava di fermarle.








Info
Stai guardando TID 5755
(EID 113 - REV 0 By )
March 22, 2020

R0

1002 visualizzazioni

Modifica