Gnarlak

    Pagina Catalogata come Creature Magiche - Creature Menzionate

Biografia
Personalità e tratti
Abilità e abilità magiche

Gnarlak Harry Potter - PotterPedia.it


Gnarlak era un gangster di goblin americani.
Gestì il Blind Pig, un pub magico situato al 124 di Macdougal Street a New York negli anni 1920.


Torna in cima





Biografia link



Durante il suo periodo come Auror, Porpentina Goldstein usava Gnarlak come informatore e conosceva bene il suo locale e gli affari che vi avvenivano.
Gnarlak possedeva due bacchette, anche se la sua abilità nella magiche con la bacchetta non sono note. Non è inoltre noto come abbia acquisito la proprietà di tali bacchette.

Mentre cercava gli animali scomparsi di Newton Scamander, Tina suggerì che Gnarlak potesse essere utile nella loro caccia. Tina, Newt, Jacob Kowalski e Queenie Goldstein si incontrarono con Gnarlak, dopo di che tentarono di contrattare per informazioni. Gnarlak indicò che non era interessato all'oro o ai bigiotteria, ma quando Newt offrì un uovo di Ashwinder, il suo interesse crebbe.
Tuttavia, Gnarlak quando scoprì il Bowtruckle che Newt Scamander teneva nella testa, il suo interesse si spostò sulla piccola creatura che a suo dire era in grado di scassinare porte e lucchetti. Newt accettò con riluttanza questo scambio ma il Goblin aveva già informato il MACUSA della posizione di Newt nel tentativo di raccogliere la taglia sulla sua testa.
Non si sa cosa sia successo a Gnarlak dopo la fuga del gruppo di maghi, ma probabilmente è stato arrestato per aver permesso ai "criminali" di entrare nel suo locale, insieme ai suoi affari illegali in


Torna in cima

Personalità e tratti link



Gnarlak era un Goblin estremamente astuto e sgradevole, avendo intrapreso molti rapporti criminali per tutta la vita come gangster del mercato nero, senza mostrare alcun rispetto per la legge magica americana.
Era incredibilmente avido e attento al denaro, infatti il suo unico interesse era guadagnare beni preziosi, indipendentemente dal costo. Era anche molto spietato nel raggiungere i suoi obiettivi, spesso malizioso con gli altri oltre che scaltro.


Torna in cima

Abilità e abilità magiche link



Essendo un Goblin, Gnarlak era in grado di eseguire la magia senza bacchetta tra cui evocare una barriera protettiva magica intorno a sé e far levitare oggetti intorno a lui.








Info
Stai guardando TID 5745
(EID 125 - REV 0 By )
March 21, 2020

R0

1969 visualizzazioni

Modifica