Graves, Percival

    Pagina Catalogata come Maghi Famosi

Tabella Riassuntiva
Personalità e tratti

Percival Graves Harry Potter - PotterPedia.it

Personaggio
Nome Percival Graves
Data Nascitaprima del 1886
Sessomaschile
Occhi scuri
Capelli scuri
Probabili parentiGondulphus Graves, Merton Graves
Casa NN (frequentò Ilvermorny)
Stato di sangue NN



Percival Graves nacque presumibilmente prima del 1886 negli Stati Uniti d'America.
Non si sa nulla della sua famiglia o del suo background, e il suo stato del sangue è sconosciuto. Nella sua gioventù, molto probabilmente frequentò la scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny, la scuola di magia americana dove tutti i maghi e le streghe americani/e hanno ricevuto un educazione magica.
Ad un certo punto della sua vita adulta, Graves fu assunto dal Magical Congress of the United States of America (MACUSA) dove divenne un Auror. E' sicuramente grazie ai suoi successi accademici che diventò Auror, una carriera che richiede un addestramento rigoroso ed elevate doti magiche.
Era talmente bravo nel suo lavoro da essere tenuto in grande considerazione dai suoi colleghi, ma anche da alti funzionari del MACUSA, tanto da diventare poi capo della Sicurezza Magica e direttore dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia, una posizione estremamente importante in cui avrebbe supervisionato la difesa delle leggi magiche in tutti gli Stati Uniti.
Ad un certo punto però, prima del 6 dicembre 1926, la sua identità fu assunta dal Mago Oscuro Gellert Grindelwald tramite Trasfigurazione Umana.

« NEWT
Revelio!

GRAVES si trasforma. Da bruno diventa biondo, con gli occhi azzurri. E' l'uomo dei manifesti. Dai presenti si leva un brusio: GRINDELWALD.


FONTE: AF e Dove Trovarli screeenplay originale »


Non è noto se sia stato ucciso o tenuto prigioniero durante questo periodo.
Attraverso la Trasf.Umana, Grindelwad-Graves si è messo alla ricerca dell'Obscurus Credence Barebone per New York.
Mentre faceva il suo lavoro malvagio, ha anche condannato (a torto) a morte sia Newt Scamander che Porpentina Goldstein semplicemente per coprire le sue tracce, per fortuna entrambi però fuggirono, l'Obscurus venne fermato dagli Auror del MACUSA e la Trasfigurazione Umana di Grindelwald venne resa pubblica.

In seguito, non si sa se il MACUSA sia mai riuscito a trovare il vero Graves, vivo o morto.
Quando Gellert Grindelwald si trasfigurò in Percival nel dicembre 1926, fu descritto come un uomo di mezza età, di bell'aspetto, con indosso abiti eleganti.

« GRAVES: un bellissimo uomo entrato da poco nella mezza età, ben vestito, con un modo di fare che contrasta con quello di chi lo circonda. È vigile, pronto agli eventi, profondamente sicuro di sé.

FONTE: AF e Dove Trovarli screeenplay originale »



Torna in cima





Personalità e tratti link



Come capo della Sicurezza Magica e direttore dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia, Percival Graves era probabilmente molto professionale e responsabile. Mentre Gellert Grindelwald impersonava Graves esibiva una personalità seria e ambiziosa senza destare i sospetti di nessuno, sottintendendo che ciò fosse in linea con la vera personalità di Graves.

Nei confronti del giovane Credence Barebone, Graves-Grindelwald è protettivo e paterno anche se in certe occasioni può essere considerato eccessivo.

« GRAVES gli prende il collo fra le mani e tira CREDENCE verso di sé, parlando in tono intimo, a fior di labbra.

GRAVES
Ma tu.. tu sei diverso.

CREDENCE è incerto: il comportamento di GRAVES lo turba e insieme lo attrae.
GRAVES gli posa la mano sopra il cuore, coprendo il ciondolo.

GRAVES
E quando lo troverai, tocca il simbolo e io lo capirò. Arriverò da te.

GRAVES si avvicina a CREDENCE ancora di più e, sussurrando, quasi gli sfiora il collo con il viso con un effetto allo stesso tempo seducente e minaccioso

FONTE: AF e Dove Trovarli screeenplay originale »









Info
Stai guardando TID 5725
(EID 6 - REV 1 By Marcus_Largh)
July 21, 2019

R0 R1

3043 visualizzazioni

Modifica