Krall

    Pagina Catalogata come Maghi Famosi


Krall Harry Potter - PotterPedia.it


Krall era un mago che visse all'inizio del XX secolo. Era un membro dell'Alleanza di Gellert Grindelwald ed era tra i principali accoliti del mago oscuro.
Nel 1927, accompagnò il suo maestro a Parigi e partecipò ai suoi sforzi per reclutare Credence Barebone, ma morì lì quando la sua dedizione alla causa di Grindelwald si rivelò inadeguata.
Krall divenne un sostenitore di Gellert Grindelwald prima del 1927 e divenne uno dei suoi accoliti più fedeli. Ha viaggiato a Parigi per aiutare ulteriormente i piani di Grindelwald, dove però espresse dubbi sul fatto che Credence Barebone fosse una parente di Albus Silente. Grindelwald gli chiese senza mezzi termini se sarebbe rimasto al suo fianco, e mentre Krall lo confermava frettolosamente, Grindelwald non sembrava convinto della sua onestà.

Krall parteciò al discorso di Grindelwald al Mausoleo della famiglia Lestrange nel Cimitero di Père Lachaise. Fu indirettamente ucciso dal suo stesso maestro nel 1927 quando non riuscì a attraversare il fuoco incantato (Protego Diabolica)
.








Info
Stai guardando TID 5776
(EID 6 - REV 0 By )
March 31, 2020

R0

825 visualizzazioni

Modifica