Libro di Nicolas Flamel

    Pagina Catalogata come Oggetti - Oggetti Specifici


Questo libro era un libro con copertina rigida e lucchetto che apparteneva a Nicolas Flamel. Questo libro, oltre ad avere una grossa fenice in copertina, permetteva al mago di comunicare con altri maghi e streghe in tutto il mondo.

Nel settembre del 1927, Nicolas tentò di usare questo libro per contattare Albus Silente, per avvisarlo degli eventi che riguardavano Gellert Grindelwald, ma invece riuscì solo a contattareEulalie Hicks professoressa ad lIlvermorny.

Dato che questo libro ha in rilievo da una fenice e Albus Silente era uno dei principali contatti, questa potrebbe essere la prova di un precursore dell'Ordine della Fenice istituito per combattere Gellert Grindelwald.
Sebbene non sia chiaro come funzioni questo libro, è possibile che le "fotografie" all'interno siano, piuttosto che le foto reali, qualcosa di simile agli Specchi gemelli di James Potter e Sirius Black
Si pensa che I libri sono incantati dallo stesso incantesimo di cui erano dotate le monete dell'Esercito di Silente. Se è così spiegherebbe perché, quando Flamel sfogliando le pagine la professor Hicks, questa apparve nella sua.








Info
Stai guardando TID 5820
(EID 43 - REV 0 By )
April 11, 2020

R0

1050 visualizzazioni

Modifica