Patto di sangue

    Pagina Catalogata come Oggetti - Oggetti Specifici

Patto di sangue tra Silente e Grindelwald

Patto di sangue Harry Potter - PotterPedia.it



Un patto di sangue è un tipo di accordo magicamente vincolante tra due parti che condividono il loro sangue.
Potrebbe essere fatto dalle parti tagliando/graffiando le mani con le bacchette, intrecciandole e facendo il giuramento desiderato. Facendo questo, due gocce di sangue si mescolavano in uno. Una volta che il patto è concluso intorno alla goccia di sangue si forma una fiala argentea.
Una volta creata la fiala è apparentemente impossibile da distruggere,


Torna in cima





Patto di sangue tra Silente e Grindelwald link



Albus Silente e Gellert Grindelwald eseguirono un patto di sangue, in età adolescenziale, in cui giurarono di non combattersi mai.

« Vediamo SILENTE ADOLESCENTE e GRINDELWALD ADOLESCENTE che si fronteggiano in un capanno.
Entrambi si graffiano il palmo della mano con le bacchette. Uniscono i loro palmi insanguinati..

SILENTE distoglie lo sguardo, lottando contro l'impulso di coprire di nuovo lo specchio.
Si fa forza e guarda.

Dalle ferite sulle loro mani si alzano due gocce di sangue luminescenti, che si mescolano e si uniscono in una sola. Un oggetto metallico cominci a prendere forma intorno alla goccia, sempre più definito e complesso. E' la fiala di GRINDELWALD.

fonte: AF e i crimini di Grindelwald screenplay originale »


Nel 1927 Grindelwald possedeva ancora la fiala di questo patto per proteggerla da Silente, in modo che Silente non potesse mai attaccarlo direttamente. Tuttavia, il patto funzionava in entrambi i modi ed era quindi un'arma a doppio taglio, poiché mentre proteggeva Grindelwald da Silente, impediva anche a Grindelwald stesso di eliminare personalmente Silente, la più grande minaccia alla sua causa. Sempre nello stesso anno, dopo la battaglia nel Mausoleo della famiglia Lestrange nel Cimitero di Père Lachaise a Parigi, in Francia, la fiala di Grindelwald fu rubata a sua insaputa da uno Snaso appartenente a Newt Scamander che, successivamente, consegnò il patto al futuro preside di Hogwarts in modo che potesse tentare di distruggerla.
Tuttavia, i termini del patto non impedirono a Silente di sconfiggere definitivamente Grindelwald molti anni dopo, esattamente nel 1945. Non si sa quale sarebbe stata la conseguenza della rottura del patto o come fossero riusciti ad aggirarlo, e se soprattutto se in realtà fossero riusciti a distruggere il patto di sangue.








Info
Stai guardando TID 5769
(EID 43 - REV 0 By )
March 31, 2020

R0

3341 visualizzazioni

Modifica