Rüf

    Pagina Catalogata come Creature Magiche - Fantasmi

Per maggiori informazioni vedi Professor Rüf

Il Professor Rüf è il professore di Storia della Magia. Il professor Rüf è l unico professore fantasma della scuola. Si dice che una notte si sia addormentato su una poltrona e che, la mattina successiva, solo la sua anima sotto forma di fantasma sia andata a lezione, lasciando il suo corpo senza vita esattamente dov era.

Per maggiori informazioni vedi Cuthbert Binns

Il Professor Cuthbert Rüf (consecutivamente chiamato Binns) è il professore di Storia della Magia ed è l'unico professore fantasma della scuola.
Si dice che una notte si sia addormentato su una poltrona e che, la mattina successiva, solo la sua anima sotto forma di fantasma sia andata a lezione, lasciando il suo corpo senza vita esattamente dov'era.

Curiosità


Le lezioni del Professor Rüf erano noiosissime, e la maggior parte degli allievi si addormentavano al suono della sua voce monotona. Inoltre aveva la fastidiosa abitudine di non ricordarsi mai i nomi degli allievi.

Essendo un fantasma, questo personaggio resta sia nei film che nei libri, molto distaccato sia dagli altri personaggi viventi che dagli altri fantasmi.


Rüf è presente 37 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora

2 immagini nella Galleria Fotografica di PotterHeads.Net raffigurano Rüf
Guardale Ora





Info
Stai guardando TID 1866
(EID 126 - REV 0 By Stefano_Draems)
January 1, 1970

R0 R1 R2

0 visualizzazioni

Modifica