Spielman, Rudolph

    Pagina Catalogata come Maghi Famosi

Biografia

Rudolph Spielman Harry Potter - PotterPedia.it


Rudolph Spielman era un mago tedesco che lavorava come Capo dell'Incarcerazione presso la Confederazione Internazionale dei Maghi. Ha partecipato all'estradizione di Gellert Grindelwald dal MACUSA all'Europa. E' stato inoltre l'unico sopravvissuto alla fuga di Grindelwald.


Torna in cima





Biografia link



Come capo dell'incarcerazione nel 1927, Spielman era incaricato di sovrintendere al trasferimento di Grindelwald in Europa. Prima di salire a bordo della carrozza speciale che conteneva il prigioniero e due Auror, Spielman parlò con il presidente del MACUSA Seraphina Picquery, che lo ha avvertì di non sottovalutare Grindelwald.

« Una carrozza nera simile ad un carro funebre, trainata da otto Thestral, è in attesa. Gli AUROR 1 e 2 salgono a cassetta, gli altri costringono GRINDELWALD a entrare dentro.

SPIELMAN
La comunità magica mondiale le è debitrice, Madama Presidente.

PICQUERY
Non lo sottovalutate.


AF e i crimini di Grindelwald screenplay originale »


Mentre la carrozza partiva per il viaggio verso l'Europa, Spielman esaminò gli effetti personali del mago oscuro, tra cui una fiala argentata (Patto di sangue).
Fu durante questo viaggio che la persona all'interno della carrozza non si rivelò essere Grindelwald ma bensì Abernathy sotto Trasfigurazione Umana.
Alla fine Spielman fu l'unico sopravvissuto dell'evasione di G.Grindelwald.

« SCENA 16
EST. CIELO SOPRA L'OCEANO ATLANTICO – NOTTE

Mentre cade, SPIELMAN, riesce ad afferrare la bacchetta e lanciare un Incantesimo Rallentatore invisibile. Scendendo verso il mare, guarda la carrozza lasciare la sua scia in direzione dell'Europa.

Fonte: AF e i crimini di Grindelwald screenplay originale »



Qualche tempo dopo, Spielman era presente al Ministero della Magia britannico come parte di un comitato per discutere la revoca del divieto di viaggio di Newt Scamander. Lui e Torquil Travers furono in seguito parte di un gruppo di mafghi che si recò a Hogwarts dopo las coperta di Grindelwald a Parigi per parlarne, proprio, con Albus Silente.








Info
Stai guardando TID 5766
(EID 6 - REV 1 By Charlotte_Mills)
April 13, 2020

R0 R1

1222 visualizzazioni

Modifica