Codice di Condotta dei Lupi Mannari

(anche Codice di Comportamento dei Lupi Mannari)
    Pagina Catalogata come Mondo Magico - Leggi Sulla Magia

CODICE DI CONDOTTA DEI LUPI MANNARI: legge scritta nel 1637 (HP PF16) con la quale, presumibilmente sono stati istituiti l’Unità di cattura dei Lupi Mannari e l’Ufficio di Sostegno ai Licantropi entrambi facenti parte del Dipartimento per la Regolazione e il Controllo delle Creature Magiche, dove è anche presente il Registro dei Lupi Mannari istituito nel 1947 da Newt Scamandro.(AF)
Nel 1993, Dolores Umbridge, membro del ministero che aborriva le creature “semi-umane”, propose un disegno di legge Anti- lupi mannari, che rese quasi impossibile a questi ultimi trovare lavoro.

Il codice di condotta dei Lupi Mannari è una legge valida nella Gran Bretagna e scritta nel 1637 (HP PF 16) con la quale vengono descritti i codici di comportamento che dovrebbe tenere un Lupo Mannaro per evitare attacchi o spiacevoli incidenti durante la trasformazione con la luna piena.

Torna in cima


Popolarità della legge link


Il codice fu un fallimento perché nessuno firmò, o è mai venuto a firmare, il documento, poiché entrare al Ministero della Magia e dichiarare di essere un Lupo Mannaro avrebbe portato a gravi discriminazioni. (Pottermore)

Torna in cima


Studio ed Esami link


Questo codice viene studiato dagli studenti del primo anno di Hogwarts. (HP PF 16)




Codice di Condotta dei Lupi Mannari è presente 1 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 761
(EID 127 - REV 1 By Stefano_Draems)
February 3, 2010

R0 R1 R2

0 visualizzazioni

Modifica