Montrose Magpies

    Pagina Catalogata come Scherzi e Giochi Magici - Squadre di Quidditch

I Montrose Magpies sono una squadra di Quidditch scozzese. I Magpies indossano una divisa biaconera con una gazza ladra sul petto e una sulla schiena. Hanno vinto il campionato per 32 volte e la Coppa Europa per due volte. I giocatori più famosi di questa squadra sono: Eunice Murray e Hamish MacFarland. La prima è una celebre cercatrice, scomparsa nel 1942 che, per divertirsi di più, chiese che il Boccino d’Oro venisse reso più veloce. Il secondo è stato capitano della squadra dal 1957 al 1968, in seguito divenne il capo del ’’Dipartimento dei Giochi e degli Sport Magici’’.
Montrose Magpies Harry Potter - PotterPedia.it


I Montrose Magpies sono la squadra di Quidditch più di successo della storia della Coppa della lega inglese e irlandese, infatti hanno vinto ben trentadue volte.
Due volte campioni Europei i Magpies hanno fan sparsi in tutto il mondo.
Tra i loro giocatori di spicco c'è la Cercatrice Eunice Murray scomparsa nel 1942 che chiese, ed ottenne, che il Boccino d’Oro venisse reso più agile e veloce nel volo dichiarando "così non mi diverto, è troppo facile" e Hamish MacFarland Capitano della squadra dal 1957 al 1968, in seguito divenne il capo del "Dipartimento dei Giochi e degli Sport Magici".
I Montrose Magpies indossano una divisa bianca e nera con una gazza sul petto ed un'altra sul dorso.








Info
Stai guardando TID 4158
(EID 132 - REV 0 By Stefano_Draems)
January 1, 1970

R0 R1 R2 R3 R4

0 visualizzazioni

Modifica