Rosier, Vinda

    Pagina Catalogata come Maghi Famosi


Vinda Rosier Harry Potter - PotterPedia.it


Vinda Rosier era una strega francese che visse all'inizio del XX secolo. Era un membro della famosa famiglia Rosier, famiglia purosangue, e un fedele e fidato accolito di Gellert Grindelwald.
Era una giovane strega straordinariamente bella e affascinante, con occhi verdi, la pelle pallida e caucasica, i capelli corti e scuri e le sopracciglia folte e lunghe. Il suo senso dell'abbigliamento era molto elegante e chiaramente era evidente la famiglia dalla quale proveniva.
Indossava spesso un lungo abito verde scuro sotto un cappotto nero, stivali neri e un cappello nero.

Vinda Rosier divenne una fedele e devota seguace e accolita di Gellert Grindelwald ad un certo punto prima del 1927. Sembrava essere la luogotenente di Grindelwald.
Nel Ministero della Magia francese permise ad Abernathy, sotto il travestimento di un'anziana signora, di entrare nella Sala degli Archivi del Ministero e rubare una cassetta della famiglia Lestrange.
Vinda Rosier partecipò al successivo incontro di Grindelwald al Mausoleo della famiglia Lestrange.
Salì sul palco per dare a Grindelwald un narghilè (Narghiè di Gellert Grindelwald) per mostrare a tutti le visioni della violenza, della guerra e dello spargimento di sangue delle persone non magiche, in particolare visioni della futura seconda guerra mondiale.
Vinda superò indenne il Protego Diabolica evocato da Gellert Grindelwald. Successivamente scomparve con l'intenzione di diffondere le parole e il messaggio di Grindelwald nel più vasto mondo dei maghi, come era stato comandato a tutti i suoi seguaci.








Info
Stai guardando TID 5779
(EID 6 - REV 2 By Charlotte_Mills)
April 13, 2020

R0 R1 R2

1442 visualizzazioni

Modifica