Skender

    Pagina Catalogata come Maghi Famosi


Skender Harry Potter - PotterPedia.it


Skender era un mago europeo e il crudele e sfruttatore proprietario e il direttore del Circus Arcanus.
Skender era un uomo grosso, in sovrappeso con capelli castani e barba folta. Essendo il proprietario del Circus Arcanus indossava i tradizionali abiti di uno showman cioè un blazer di velluto rosso con fibbie dorate, un soprabito nero e pantaloni con un disegno geometrico.
Come proprietario del Circus Arcanus, Skender era altamente sfruttatore delle sue stranezze e creature magiche e le maltrattava spesso con crudeltà, tenendone imprigionate con catene o in gabbia. Pensava alle sue stranezze del Circo come preziose solo in termini di redditività per un pubblico.

Nel 1927, Skender e il Circus Arcanus si stabilirono nella magica strada di Place Cachée di Parigi. Dopo aver annunciato la trasformazione del serpente Nagini, il Maledictus del circo, e averla costretta ad esibirsi di fronte al pubblico dal vivo, Skender fu stato attaccato dal serpente dando a Credence Barebone il tempo che serviva a loro per fuggire e andare a trovare la madre biologia del ragazzo.
La confusione totale causò la fuga dello Zouwu e l'intero circo fu inghiottito dal fuoco in seguito al rilascio da parte di Credence di diversi Draghi di fuoco.
Tuttavia, in seguito al rogo del suo Circo e alla fuga della maggior parte delle sue creature, fu molto deluso dal suo fallimento e accettò cupamente di dover andare avanti.








Info
Stai guardando TID 5797
(EID 6 - REV 0 By )
April 7, 2020

R0

765 visualizzazioni

Modifica