Tutshill Tornados

    Pagina Catalogata come Scherzi e Giochi Magici - Squadre di Quidditch

I Tutshill Tornados sono una squadra di Quidditch gallese fondata nel 1520. I Tornados indossano una divisa azzurro chiaro con due T sul petto e sulla schiena. Nel XX secolo hanno vinto il campionato per cinque volte consecutive. Il giocatore più famoso di questa squadra è stato il cercatore Roderick Plumpton, che nel 1921 ha stabilito il record per la cattura più veloce del Boccino: tre secondi e mezzo. Per raggiungere questo risultato Plumpton fece scivolare il Boccino accidantalmente, come lui stesso dichiarò, nella manica, inventando così una finta che oggi si chiama Plumpton pass. Cho Chang tifa per questa squadra da quando aveva sei anni.
Tutshill Tornados Harry Potter - PotterPedia.it


I Tutshill Tornados indossano vesti azzurro cielo con una doppia T blu scuro sul petto e sul dorso.
Fondata nel 1520 la squadra godette del suo periodo di maggior successo all'inizio del ventesimo secolo quando, capitanata da Roderick Plumpton vinse la Coppa della Lega cinque volte di fila, record inglese e irlandese.
Roderick giocò come Cercatore per l'Inghilterra ventidue volte e detiene il record inglese della cattura più rapida di un Boccino D'oro (3,5s)
Per raggiungere questo risultato Plumpton fece scivolare il Boccino accidentalmente, come lui stesso dichiarò, nella manica, inventando così una finta che oggi si chiama Plumpton pass.

Cho Chang tifa per questa squadra da quando aveva sei anni.


Tutshill Tornados è presente 1 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 4161
(EID 132 - REV 0 By Stefano_Draems)
January 1, 1970

R0 R1 R2 R3

0 visualizzazioni

Modifica