Maghi Tiratori Scelti

(anche Hit Wizard, Hit Witch)
    Pagina Catalogata come Mondo Magico - Definizioni


I Maghi Tiratori Scelti sono membri altamente qualificati dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia del Ministero della Magia, con il compito di arrestare i criminali pericolosi.

Un team di Maghi Tiratori Scelti ha arrestato Sirius Black nel 1981 quando è stato pensato per essere ucciso Peter Minus e dodici Babbani.

I candidati devono avere i seguenti requisiti: aver ottenuto cinque G.U.F.O. tra cui quello di Difesa Contro le Arti Oscure e un'età superiore ai diciassette anni.
Una volta accettato, viene loro insegnato incantesimi difensivi, contro-maledizioni e come frenare i criminali senza attirare l'attenzione dei Babbani.

Hanno un salario di settecento galeoni al mese, sono dotati di un manico di scopa e hanno un letto riservato a Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche.

«Non sai quello che dici, Hagrid» disse Caramell severo. «Nessuno, a parte i Maghi Tiratori Scelti della Squadra Speciale Magica, sarebbe riuscito a far fronte a Black, una volta in trappola. Io ero viceministro al Dipartimento delle Catastrofi Magiche a quell'epoca, e fui uno dei primi ad arrivare dopo che Black uccise tutta quella gente. Io... io non lo scorderò mai. A volte me lo sogno ancora. Un cratere al centro della strada, cosi profondo che aveva distrutto la fognatura. Corpi dappertutto. Babbani che urlavano. E Black li in piedi che rideva davanti a ciò che era rimasto di Minus... un mucchietto di stoffa macchiata di sangue e qualche... qualche frammento...» - HP PdA 10





Maghi Tiratori Scelti è presente 1 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 4661
(EID 128 - REV 1 By Mirco_Mcqueen)
September 21, 2016

R0 R1

5835 visualizzazioni

Modifica