Porlock

    Pagina Catalogata come Creature Magiche - Creature Classificate

Classificazione: XX
E' coperto di ruvida pelliccia, le braccia sono brevi e terminano in quattro dita tozze mentre i piedi sono dotati di due dita ciascuno. Cammina su due gambe, ha la testa coperta di peli ispidi e un naso straordinariamente grosso, da adulto raggiunge un'altezza di circa sessanta centimetri. Il Porlock, che vive solo nella regione inglese del Dorset e in Irlanda del Sud, è schivo e non si fida degli umani dai quali si nascondono sempre. Lo scopo della sua vita è sorvegliare i cavalli, quindi, è facile trovare un Porlock appallottolato nella paglia delle stalle oppure al riparo del branco allo stato brado che protegge.


Creature Magiche
Denominazione Porlock
Catalogazione Ministeriale Creature Animali
Classificazione Ministeriale Creature XX




Il Porlock è un guardiano di cavalli che si trova nella regione inglese del Dorset e in Irlanda del Sud.
Coperto di un'ispida pelliccia, ha una gran quantità di peli ruvidi sulla testa e un naso straordinariamente grosso. Cammina su due piedi con due dita ciascuno. Le braccia sono brevi e terminano in quattro dita tozze.
I Porlock adulti sono alti circa sessanta centimetri e si nutrono d'erba. Il Porlock è schivo e lo scopo della sua vita è sorvegliare i cavalli.
Lo si può trovare appallottolato nella paglia delle stalle oppure al riparo del branco che protegge. I Porlock non si fidano degli umani e al loro arrivo si nascondono sempre.


Porlock è presente 2 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 66
(EID 123 - REV 0 By Stefano_Draems)
January 1, 1970

R0 R1 R2

0 visualizzazioni

Modifica