Valigia di Newt Scamander

    Pagina Catalogata come Oggetti - Oggetti Specifici

Habitat
Creature Magiche presenti

Il magizoologo Newt Scamander possedeva una valigia magica, incantata con un incantesimo di estensione irriconoscibile in cui ospitava un vasto numero di creature magiche mentre era in viaggio.
Poteva nascondere il contenuto ai Babbani premendo un interruttore vicino all'apertura. Se tale interruttore veniva premuto, al Babbano che l'apriva risultava una semplicissima valigia con all'interno vestiti, una bussola, una sciarpa giallo-nera (indumento relativo a Tassorosso), dei guanti, una lente d'ingrandimento, una mappa e un binocolo tra le altre cose.

Valigia di Newt Scamander Harry Potter - PotterPedia.it


La valigia di Newt era una vecchia valigia di cuoio marrone.
Essendo incantata all'interno ospitava numerose creature magiche con i loro numerosi habitat naturali con diversi incantesimi atmosferici.


Torna in cima





Habitat link



Oltre che ad un piccolissimo spazio che fungeva da ufficio per Newt all'interno troviamo:

Habitat “Foresta di Bamboo”: è un'area con alberi ad alto fusto che ospitava nidi per uccelli. Almeno un albero era designato a un gruppo di Bowtruckles, inoltre anche l'Occamy nidifica in questo habitat, così come il Demiguise e lo Zouwu.

Habitat “Terrestre”: si tratta di una grande area di terra con un folto albero in cima. Qui è possibile trovare creature come lo Snaso.

Habitat “Alber galleggiante”: è un piccolo pezzo di terra galleggiante coperto di foglie dorate. Non si sa quale creatura possa vivere qui.

Habitat “Pagoda cinese”: A prima vista è una piccola pagoda cinese, entrando in essa però si trasforma in una grotta magicamente espansa. All'interno c'erano diversi tunnel di grotte più piccole, oltre a dozzine di stalattiti e stalagmiti. Questo è l'habitat di due Runespoor.

Habitat “Prateria”: una zona secca con erba pallida e alberi, ricorda molto la savana africana.Qui viveva l'Erumpent.

Habitat “Roccioso”: si tratta di un'area piatta e grigia con un'alta formazione rocciosa. Questo habitat era posizionato dietro la foresta di bambù e il picco,o rifugio di Newt. In questo habitat ci vive il Graphorn. Non è chiaro se anche Fwooper vivesse, all'interno della valigia del magizoologo, in questa zona.

Habitat “Foresta pluviale”: molto simile alla vera Foresta Pluviali qui risiede il Nundu. Questo luogo conteneva anche un grande affioramento roccioso sul quale camminava il Nundu. Questa zona è casa dei Mooncalf.

Habitat “Deserto”: Una grande formazione rocciosa circondata da un deserto che ricorda il deserto dell'Arizona è l'habitat del Tuono Alato

Habitat “Acquatico”: è una grande piazza d'acqua in cui vivono gli Avvincini. Le creature erano in grado di fluttuare fuori dall'acqua in grandi bolle d'acqua. È possibile che anche i Marmite vivessero qua.

Habitat “Lmpadina”: fluttuando sopra gli altri ambienti, Newt conservava diverse lampadine vuote abitate dai più piccoli Glow Bug.

Habitat “Innevato.”: si tratta di un habitat vuoto e nevoso in cui si trovava un Obscurus separato dal suo proprietario. Questo habitat doveva essere difficile da scoprire in quanto era contenuto da grandi tende.



Torna in cima

Creature Magiche presenti link



All'interno della valigia del Magizoologo sono presenti le seguenti creature magiche.

Augurey
Billywig
Bowtruckle
Demiguise
Doxy
Diricawl
Erumpent
Fwooper
Glow Bug
Graphorn
Avvincini
Marmite
Mooncalf
Murtlap
Snaso
Nundu
Occamy
Runespoor
Velenottero
Tuono Alato
Zouwu









Info
Stai guardando TID 5760
(EID 43 - REV 1 By Charlotte_Mills)
March 24, 2020

R0 R1

1771 visualizzazioni

Modifica