Fuochi Forsennati Weasley

(anche Weasleys Wildfire Whiz-bangs)
    Pagina Catalogata come Scherzi e Giochi Magici

Versione dei Fuochi Forsennati
Nota

Sono l’ennesima creazione di George e Fred Weasley e sono fra gli articoli più richiesti nel loro negozio, Tiri Vispi Weasley che si trova a Diagon Alley (HP PM).

La caratteristica principale di queste detonazioni è che esplodono dei fuochi d'artificio che, se fatti #.Evanesco|evanescere, si moltiplicano per dieci.

Torna in cima





Versione dei Fuochi Forsennati link



1. Botti Standard
La confezione contiene 5 fuochi standard che si aprono a cascata fiammante in tutte le sfumature dal giallo al rosso.

2. Detonazioni Deluxe
La confezione contiene 10 fuochi artificiali deluxe, ognuno dei quali esplode in una fontana a cascata multipla di vari colori, draghi formati da scintille verdi e oro che emettono vampe roventi e botti assordanti, girandole rosa shocking grandi quasi due metri sibilanti, razzi dalle lunghe code di luccicanti stelle argentate, bengala che tracciano parolacce, esplosioni come mine. Con il tempo i fuochi non si esauriscono, ma sembrano acquistare energia e velocità.

Questi fuochi stregati sono veramente spettacolare nella versione semplice, ma diventano un tripudio di colori quando vengono provati a far evanescere, infatti si moltiplicano.

Torna in cima

Nota link



I Forsennati Fuochi Weasley hanno procurato parecchi guai nel breve periodo dell'impero di Dolores Umbridge alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sono stati anche la causa dell’espulsione dei gemelli dal Hogawarts (HP OdF 28).





Fuochi Forsennati Weasley è presente 1 volte nelle nostre citazioni dai Libri di Harry Potter.
Leggile Ora





Info
Stai guardando TID 4346
(EID 45 - REV 2 By Mirco_Mcqueen)
July 30, 2017

R0 R1 R2

9558 visualizzazioni

Modifica